
Il limite a questi ultimi è praticamente solo la fantasia e/o il sadismo degli organizzatori/masochismo dei partecipanti. Per essere concreti e fare degli esempi si va dalle balle di fieno da saltare in sequenza ai guadi nel fango, da montagne di terra e muri di fieno da scalare a simpatici tappeti di pneumatici, da vasche di schiuma a….. perchè no magari anche una bella piscina olimpionica!
Lo spirito di queste manifestazioni non è assolutamente competitivo, se non con se stessi!
L’obiettivo primario è infatti quello di stare insieme e divertirsi (ad esempio correndo con travestimenti goliardici), ma al tempo stesso a nessuno è vietato confrontarsi con i propri limiti se lo desidera.Dopo aver letto queste righe vi consigliamo un velocissimo giro su Google Immagini per chiarire ogni eventuale dubbio residuo!2. Chi siamo: un gruppo di amici decisamente eterogeneo ma con una fantastica caratteristica comune, ovvero una smodata voglia di divertirsi e provare cose nuove…… Probabilmente messi assieme abbiamo praticato più sport di quelli che trasmette Eurosport in un anno, ma ancora non siamo sazi.
Seguendo questo spirito alcuni temerari alfieri tra di noi si sono avvicinati al mondo delle MudRun e, rimasti folgorati da questa incredibile tipologia di evento sportivo, hanno trascinato dietro di sè gli altri come ciliegie!
3. Cosa vogliamo fare: avendo visto quanto maledettamenti divertenti sono questo tipo di corse, vorremmo spronare tutti coloro che stanno leggendo queste righe (e non solo) aprovare questa nuova divertentissima pazzia sportiva. Siamo sicuri che non ve ne pentirete e che il senso di soddisfazione che proverete alla fine si collocherà tra i primissimi posti della vostra personale classifica dei successi sportivi.
Con questo obiettivo, e con l’energia e la voglia di fare che ci contraddistingue quando ci cimentiamo in qualcosa che ci fa divertire, non vogliamo porci limiti e pertanto puntiamo a diventare, con il vostro aiuto, il punto di riferimento di questo tipo di corse in Italia.
Al momento possiamo dirvi che abbiamo in programma una bella sorpresa per voi non appena tornerà la bella stagione. Non odiateci, ma al momento non possiamo dirvi di più, se non di continuare a seguirci questo blog e sui vari social network per rimanere aggiornati!
La speranza è quella di aver fatto un pò di chiarezza in questo mondo a cui molti di noi hanno guardato inizialmente con diffidenza, ma da cui poi, alla prova dei fatti, sono rimasti stregati per la sua naturalezza, freschezza e smodata voglia di divertirsi.
Condividete con noi la vostra curiosità ponendoci ogni tipo di domanda, saremo più che felici di rispondervi e creare vere e proprie discussioni.
Come on my mudders !! Don’t be shy !!! 🙂