Finalmente arriva l’INFERNO: la prima corsa made in ITALY e tutta Toscana. Nella terra di Dante, una Mud Run (si, con il fango) da 12 km e 17 ostacoli a tema.
Sarete così arditi da partecipare??! Mancano solo 6 giorni..
Ecco le istruzioni degli organizzatori!
Sta per scatenarsi l’inferno e dovete sapere che cosa vi attende. Qui sotto le principali istruzioni per godersi una bella corsa all’Inferno. Ne approfittiamo per ricordare a tutti che sarà una giornata dedicata al divertimento e che tutti i partecipanti, il pubblico, gli altri ospiti del parco, i volontari e i responsabili dell’organizzazione riusciranno a godersela al massimo se ci rispetteremo gli uni con gli altri.
Le classifiche e le foto ufficiali saranno disponibili qui in tempi rapidi con link ai partner dell’inferno
Raccomandiamo quindi pazienza e calma, si tratta sempre della prima edizione e potremo fare meglio alla prossima. Buon divertimento
Questo il link ( http://infernorun.files.wordpress.com/2014/05/map_lt-5-lte.pdf )per scaricare la mappa con il percorso finale e istruzioni per parcheggi, docce, ristori, bar e zone per il pubblico. A causa delle conseguenze del maltempo abbiamo dovuto modificare il percorso che è quindi un po’ più lungo dei previsti 11km.
Il percorso non è completamente accessibile al pubblico (ostacoli II, III e IV e parte di parco ancora chiusa per maltempo ostacoli da X a XIV) quindi rispettate le indicazioni dei volontari lungo il percorso. I partecipanti dovranno rispettare rigidamente il percorso di gara e non avvicinarsi alle sponde del lago dove non consentito.
I pettorali e il pacco gara saranno distribuiti insieme dalle 9 alle 12. Ogni partecipante deve consegnare:
- stampa della iscrizione
- documento di identità (o fotocopia)
- certificato medico (o fotocopia)
- Liberatoria firmata in originale (scaricabile al link http://infernorun.files.wordpress.com/2014/05/liberatoria-inferno.pdf)
Vi verrà consegnato il pettorale, il chip, gli omaggi dei partner della Inferno Run e la maglia ufficiale dell’evento. La maglia sarà disponibile in 7 colori a vostra scelta fino ad esaurimento, il colore principale è il rosso.
Ci saranno (separate per uomini e per donne) circa 20 docce e ovviamente ci sarà da aspettare visto che sarete circa mille. Cercate di essere pazienti. Per ridurre il disagio saranno allestite delle zone per una prima e grossolana ripulitura con autobotte e rubinetti\docce all’aperto.
La partenza è alle 13 e il tempo massimo a disposizione per completare il percorso sono 2 ore e mezzo. Il percorso prevede due giri dello stesso tracciato, saranno 17 gli ostacoli da affrontare quindi due volte.