Avreste mai pensato di poter trovare l’amore durante una Mud Run?
L’Huffington Post ha raccontato la storia di alcune coppie che sono state travolte da Cupido nel bel mezzo della Tough Mudder…
Raccontiamo storie di Amore Mudder, storie piene di coraggio, determinazione, spirito di squadra e…si beh, anche di romanticismo!
Kim & Mike
Si sono conosciuti proprio nel momento in cui Kim ha deciso di mettersi alla prova con una nuova avventura sportiva, per dimenticare la sua ultima rovinosa relazione.
Con Mike è stato subito colpo di fulmine…Il giorno precedente la corsa hanno condiviso un appartamento con altre persone ma tra loro è nata un’intesa talmente forte che li ha spinti a formare un vero e proprio team durante la Tough Mudder: ciascuno incitando l’altro ed aiutandolo con gli ostacoli più difficili!
Conoscersi durante un evento come la Tough Mudder ha unito Kim e Mike in modo inaspettato..decisamente tutta un’altra cosa rispetto ad incontrarsi, per esempio, al bar! Le paure, le incertezze ma anche il lato altruista, giocoso, gli aspetti più selvaggi del carattere: tutto ciò viene fuori durante la corsa.
Heather & Aaron
La coppia ha cominciato a frequentarsi poco dopo la creazione del team per la Tough Mudder. Aaron era il leader del gruppo ed Heather assicura che durante la corsa si sia costantemente assicurato dell’incolumità di ciascun membro del gruppo: questo le ha dato la conferma di quanto lui fosse una persona attenta e premurosa.
Dopo essersi sposati, affermano che la Tough Mudder sia una metafora del matrimonio
Esci là fuori, ti sporchi le mani, attraversi e superi gli ostacoli sempre insieme, ti aiuti a vicenda ad scalare montagne e riesci ad uscire dalle difficoltà insieme. Una visione simbolica della vita molto forte: ed è impossibile renderla realtà senza la persona giusta al tuo fianco.
Vi incuriosisce? Leggete il resto direttamente dall’articolo originale (al link sottostante)