Equipaggiati Odlo
Non esistono più le mezze stagioni, si diceva una volta. Ora possiamo dire che non esistono più le stagioni in assoluto. Esci di casa col sole e incontri un tifone. Ti prepari per una alluvione da codice rosso e ci sono 30 gradi.
Occorre essere sempre preparati. Preparati per tutto. Pareva ieri che stavamo sulle spiagge o attaccati ai condizionatori come fosse il nostro polmone d’acciaio e ci lamentavamo del caldo.
Ora che l’estate è passata e con l’autunno alle porte, le giornate si accorciano e Odlo è pronto a fornire l’equipaggiamento ideale per una corsa serale in completa sicurezza, senza rinunciare allo stile.
Anche se voi mudder magari non ci fate caso (o dite cosi) perchè dopo poco tutto è diventato color fango, molti di quelli che si allenano e corrono scelgono anche i colori del loro abbigliamento. E con i colori la sicurezza.
La visibilità
La visibilità è infatti uno dei temi centrali della nuova collezione running autunno/inverno 2017.
“Per garantirvi la massima visibilità durante la corsa, Odlo propone capi con dettagli catarifrangenti o stampe e colori brillanti” spiega Tom Louage, Senior Manager di Odlo.
Giacca
Una giacca leggera come la LTTL è uno degli articoli fondamentali nel guardaroba da running autunnale.
LTTL significa “Lighter Than The Lightest”: una giacca ideale per la corsa, che protegge nelle giornate più fresche, senza appesantire. È realizzata con tessuto Pertex facile da piegare, estremamente leggero, antivento e idrorepellente.
Il taglio slim offre una combinazione perfetta di traspirabilità e funzionalità grazie alle aperture per la ventilazione tagliate al laser sul retro e ad altre caratteristiche come la tasca integrata per il telefono.
La giacca LTTL, per uomo e donna, presenta inoltre dei dettagli catarifrangenti come il passante per gli auricolari sul retro.
Midlayer
La collezione OMNIUS comprende una gamma di articoli running casual versatili e comodi, adatti ad ogni tipo di corsa. Il midlayer e i leggings OMNIUS assicurano visibilità grazie ai dettagli catarifrangenti.
La struttura con la mappatura del corpo e gli inserti in rete per la ventilazione rendono tutti i capi OMNIUS traspiranti e garantiscono un ottimo controllo dell’umidità.
Combinato con un baselayer, il midlayer OMNIUS può essere usato come strato intermedio o esterno dall’inizio dell’autunno fino a pieno inverno.
Fascia
A completare il look da corsa, ci pensa la fascetta REVERSIBLE con logo Odlo catarifrangente.
Leggera, morbida e comoda da indossare, la fascetta Odlo, grazie alle sue caratteristiche allontana l’umidità consentendo di restare asciutti.
Giacca LTTL
Midlayer OMNIUS
Leggings OMNIUS