REEF presenta
Cushion Bounce
Special Ambassador il campione mondiale di Big Wave Surf Billy Kemper
La tecnologia Cushion Bounce utilizzata da Reef per i suoi omonimi sandali permette al brand californiano di combinare stile e comfort in un unico speciale prodotto.
Ci sono due stagioni nelle OCR, quando fa un po’ meno caldo e quando fa molto caldo. Perchè il freddo è uno stato mentale che non appartiene a nessuno mudder, o no?
Diciamo che è vero che ci piacciono gli ostacoli in ogni stagione e che appena finisce una corsa c’è chi corre a mettersi il #maipiusenza #dryrobe oppure un paio di sandali.
Ecco se non avete il dryrobe in armadio sicuramente un paio di sandali comodi comodi vi possono aiutare…
Questo modello, tra i best seller di Reef, fornisce una versione ideale ed innovativa di “memory foam” rendendo perfetta la calzata e, con una combinazione di cuscini, consentendo un rimbalzo istantaneo che riporta ad ogni passo il sandalo alla sua forma originale.
Li abbiamo provati e sono davvero comodi. La Memory Foam assorbe gli impatti e consente al piede di avere una presa salda. La suola vi può fare uscire indenni dalla doccia (se c’è) o anche affrontare un risciacquo all’aperto come spesso capita alle nostre fangose corse.
La collezione è stata progettata con un sottopiede sagomato per il sostegno dell’arco e la coppa del tallone per la stabilità.
La combinazione di cuscino morbido, stile classico ed energia, rendono Cushion Bounce un sandalo perfetto anche per un lungo utilizzo.
Non poteva che essere uno dei massimi rappresentanti del mondo del surf mondiale, riferimento per le onde grandi hawaiiane, il grande Billy Kemper, ad interpretare, nei panni di un impegnatissimo padre da spiaggia, le qualità indomite di Cushion Bounce.
il surfista Billy è un uomo che simboleggia in modo immediato i valori del brand e l’utilizzo di questo modello: la famiglia in un momento di svago in spiaggia, lo sport ed in particolare il surf, il mare ed un approccio green alla vita quotidiana e nella scelta di acquisto.
Ovviamente per l’anno prossimo è attesa la presentazione di un modello da OCR che possa far grip su ogni ostacolo e rappresentato da qualche campione nostrano… Lo spot è la storia di un partecipante OCR che vuole farsi la doccia senza sporcarsi i piedi e ci riesce solo con un paio di super ciabatte…
Per maggiori informazioni per favore visitare il seguente sito: http://www.reef-europe.com
RIGUARDO A REEF:
Reef è il leader del beach lifestyle dal 1984, quando è stata fondata dai fratelli Fernando e Santiago Aguerre , che volevano condividere con il mondo il loro amore per i viaggi in surf e la cultura della spiaggia.
Ora 30 anni Reef vive con un unico fine: incoraggiare le persone di tutto il mondo ad abbracciare il divertimento, la libertà e lo spirito della spiaggia vivendo la vita con una sola semplice regola: Beach Freely (Spiaggia Liberamente).