e sotto che mi metto?

condividi il post
Share

ODLO – SPORTS UNDERWEAR / BASELAYER

Innovazione e colore

Per i giorni più caldi dell’anno Odlo porta una novità assoluta sul mercato. Il clima diventa più caldo e soprattutto in estate si sente la necessità di un effetto rinfrescante durante l’attività sportiva.

Con la nuova linea Ceramicool Odlo permette al fisico di raggiungere le massime prestazioni anche in presenza di temperature elevate. La straordinarietà di Ceramicool sta nella sua tecnologia di raffreddamento attivo.

I test hanno dimostrato che Ceramicool raffredda attivamente la pelle fino a raggiungere una variazione di un grado Celsius.

L’effetto di raffreddamento viene ottenuto su tre livelli: il filato Ceramicool è ultrasottile ed è costituito da una speciale fibra che crea minuscoli canali d’aria favorendo il rilascio del calore generato dal corpo. A questo si aggiungono le particelle in ceramica integrate nel filato in modo permanente che, grazie alla loro elevata conduttività termica, favoriscono la dissipazione del calore. Nel loro insieme, questi fattori garantiscono una temperatura del corpo ottimale, anche in condizioni di caldo estremo.

 

La tecnologia Ceramicool è declinata in tre diverse versioni.

 

I modelli Ceramicool Seamless sono realizzati interamente in filato Ceramicool, presentano delle zone funzionali senza cuciture e un fattore UPF 30+. I modelli Ceramicool Pro combinano il filato Ceramicool con tessuti mesh posizionati in modo intelligente e presentano un fattore UPF 25+. Nei modelli Ceramicool standard la tecnologia Ceramicool è utilizzata soltanto nelle aree sensibili del corpo, come ascelle, collo e schiena. In questo caso viene raggiunto un fattore UPF 20+.

 

 

 

Il filato Ceramicool garantisce un effetto antibatterico naturale e nella variante più complessa è stato anche trattato con la collaudata tecnologia „Effect by Odlo“. La stampa ispirata ai cristalli di ghiaccio crea un effetto ottico fresco. La linea Ceramicool, disegnata per l’atleta di oggi, comprende maglie manica lunga, t-shirt, canotte, boxer o slip. Tutti i modelli sono morbidi al tatto e caratterizzati da un’estrema traspirabilità.

 

 

 

 

 

 

Per la prima volta nell’attuale collezione Primavera-Estate 2017 compare anche la nota linea EVOLUTION Blackcomb. Molto trendy, la variante estiva in versione light offre leggerezza e una grande libertà di movimento; il design a motivi jacquard del capo si ispira alle piume nella versione donna e alle correnti d’aria nella versione uomo. Il baselayer trendy e altamente funzionale può essere utilizzato come capo intimo sportivo o come maglietta. Tutti i modelli sono stati parzialmente realizzati, come già in passato, con poliestere riciclato e le zone di aerazione integrate senza cuciture garantiscono una regolazione ottimale della temperatura.

 

 

 

 

 

Odlo è l’inventore della biancheria sportiva funzionale e del principio dei tre strati. In Europa Odlo è leader indiscusso del mercato nel settore dell’intimo sportivo e pioniere della tecnologia per l’abbigliamento sportivo funzionale. Fondata nel 1946, Odlo ha spostato le sue attività in Svizzera nel 1986 ma le sue radici rimangono saldamente ancorate nella tradizione norvegese. Attualmente Odlo ha filiali in Svizzera, Germania, Francia, Belgio/Olanda, Austria, Regno Unito, Norvegia e Cina. Inoltre i prodotti Odlo sono venduti in altri 25 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.odlo.com.

condividi il post
Share

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com