LA COMBINAZIONE PERFETTA DI INNOVAZIONE E TECNOLOGIA ODLO
In un outfit sportivo gli accessori giusti sono quelli che possono fare la differenza.
Soprattutto in estate è indispensabile una maggiore protezione. Con la nuova collezione primavera estate 2016 Odlo propone calze, cappellini, berretti e fasce nei colori estivi per tutte le attività.
Le calze
Le calze sportive Odlo, presentate per la prima volta lo scorso inverno, hanno un ruolo chiave tra gli accessori della primavera estate 2016 e sono incredibilmente versatili. La particolarità è data dalla realizzazione delle calze: per garantire una vestibilità ottimale, vengono prodotte sfruttando la tecnologia della biancheria Odlo. Le calze sportive RUNNING LOW CUT sono realizzate con un filo di microfibra tecnico estremamente morbido e sono ideali per gli sportivi che lavorano sulla resistenza e sulla prestazione. Oltre che per la corsa, le calze sportive Odlo sono perfette anche per il ciclismo e per la pratica agonistica, poiché sono più leggere delle normali calze da corsa. Le nuove calze sportive Bike sono fatte di un materiale ancora più sottile e hanno una leggera imbottitura per assicurare un contatto diretto con la scarpa.
La testa (per chi ce l’ha)
Per proteggere la testa dal calore eccessivo in caso di sole battente e caldo, Odlo presenta i nuovi cappellini TRIP: gli occhielli ricamati assicurano un’aerazione ottimale e grazie alla chiusura col velcro il cappellino TRIP può essere regolato a piacimento. Il pregiato ricamo del logo in 3D completa il look sportivo e il cappellino è proposto anche in uno stile estivo femminile, oltre che nei colori classici, per le sportive che non vogliono rinunciare a un pizzico di fashion.