Home FAQ

FAQ

1. Cos’è una Mudrun?
Lo raccontiamo qui

2. Chi può correre una Mudrun?
Tutti! Il divertimento non ha età ma è ovvio che allenamento e lunghezza del percorso devono essere valutati! 10 km sono alla portata di tutti, anche chi non è allenato. Per fare 20KM meglio prepararsi un pò. Gli ostacoli NON devono spaventare anzi sono la parte più divertente! Anche se ti iscrivi da solo non correrai mai da solo!

3. Chi NON può correre una Mudrun?
Chi è triste, serioso, musone e vuole sempre arrivare primo! Chi non vuole sporcarsi, chi non ha pazienza se trova qualcuno prima di lui ad un’ostacolo, chi pretende tutto e subito dall’organizzazione e chi vuole per forza partire davanti agli altri! … per molti ma non è per tutti …

4. Ma sono corse competitive o no?
Alcuni eventi sono più o meno competitivi altri per niente. Anche in quelli competitivi i veri atleti, quelli che corrono per vincere sono comunque una frazione dei partecipanti, la stragrande maggioranza partecipa per divertirsi e stare in compagnia! Dipende dai singoli eventi…

5. Chi sono i  mudders?
I mudders sono i partecipanti alla mudrun! Sono persone che si aiutano, scherzano, si prendono in giro, ironiche ma che si impegnano e “soffrono” per arrivare alla fine. La soddisfazione di aver completato una mudrun si legge sul volto di ogni mudder!

6. Come mai le iscrizioni alle corse Mudrun costano un sacco di soldi?
Semplice: ci sono molti costi per realizzare gli ostacoli e i servizi vari! (rifornimenti, docce, pacco gara, …) Soprattutto gli ostacoli sono uno dei costi principali e se gli ostacoli non sono belli …

7. Come mai alle corse mudrun ci sono tante persone in costume?
Che tu sia un Guerriero, uno Spartano, uno StrongmanRun, un Powerrunner, o un’animale da fango esprimi tutto te stesso come meglio credi! Se poi sei in gruppo ….

 

2 comments

nathalie sissa 5 aprile 2016 - 10:24 am

Buongiorno,
Mi sono appena iscritta alla gara ma vorrei partire con la mia squadra (asiawarriors team) alle 15.45. Potreste cambiare il mio orario di partenza dalle 18 alle 15.45? Inoltre volevo sapere qualo erano le tempistiche di cancellazione. Grazie mille e spero in una vostra risposta positiva. Nathalie Sissa

Reply
admin 6 aprile 2016 - 7:17 am

ciao Nathalie, di che gara parli?

Reply

Lascia un Commento