Fitbook: La rivoluzione del fitness online
Fitbook è un sito che nasce dall’idea di un Trainer, Fulvio Favaron, per venire incontro alle nuove esigenze che stavano nascendo nel mondo del fitness, più nello specifico del fitness online.
Durante il Lockdown, infatti, tanti Trainer si sono affacciati a questa modalità di allenamento, essendo l’unico modo per continuare a seguire i propri clienti.
Le difficoltà nella gestione di questa nuova modalità di allenamento però non mancano, ed è per questo che Fulvio ha pensato a Fitbook.
Un sito dove i Trainer potranno creare un proprio profilo professionale, promuovere e vendere le loro lezioni online, sia Live che registrate.
Gli allenamenti saranno facilmente acquistabili dai clienti che riceveranno via mail il link per partecipare all’allenamento Live o per accedere al workout registrato.
Il sito sarà completamente gratuito per i primi 500 Trainer fino al 1 Luglio 2021 in modo da permettergli di affacciarsi con tranquillità a questo nuovo mondo, inoltre il Team di Fitbook è a loro completa disposizione per qualsiasi tipo di supporto
Anche per gli sportivi che vorranno allenarsi sul sito, non ci sarà nessun abbonamento.
Si potranno acquistare singolarmente le varie lezioni e cambiare ogni giorno Trainer e disciplina.
Dopo poche settimane dal lancio di Fitbook più di 100 trainer si sono già registrati sul sito.
Ogni giorno sono disponibili allenamenti Live per tutti i gusti.
“Grazie a FITBOOK, posso gestire le mie lezioni online nella metà del tempo: non devo più occuparmi di pagamenti, gruppi whatsapp per mandare i link, controllare le prenotazioni. Con un paio di click i miei clienti possono acquistare le mie lezioni anche pochi minuti prima dell’inzio, ricevendo via mail il link per partecipare e io ho una piattaforma a disposizione per gestire prenotazioni e pagamenti. ” dice Fulvio Favaron Ceo e Founder di Fitbook. “Grazie agli allenamenti online ho allargato la mia clientela a quelle persone che prima non riuscivano ad allenarsi con me, per mancanza di tempo, impegni di lavoro, impegni familiari ma soprattutto per la distanza.Oggi infatti posso seguire persone da tutta Italia direttamente da casa mia. Per questi motivi credo che per un Trainer sia importante affacciarsi al mondo dell’online, e sicuramente appoggiandosi ad una piattaforma come FITBOOK gli risulterà tutto più facile.”
Per ulteriori informazioni potete andare sul sito www.fitbook.us o scrivere alla mail fulvio@fitbook.us