Lo spirito gladiatorio non è morto. La capacità di non mollare mai, di resistere fino all’ultimo, di gettare il cuore oltre l’ostacolo adesso ha la forma di una Mud Run, di quelle del Campionato oltre tutto.
Appuntamento per tutti voi cittadine e cittadini dell’impero romano è per sabato 20 a Guidonia, per la Gladiator Race.
Avrete la possibilità di mostrare il vostro valore e superare i vostri limiti su un percorso di circa 7 km che prevede il superamento di 16 ostacoli.
Viene incentivato lo spirito di corpo oltre al risultato individuale quindi sono previste classifiche e premiazioni di team misti (uomini donne) composti da almeno 4 unità.
Da non sottovalutare i premi per uomini, donne e squadre per un totale di quasi 1500€
La segreteria del villaggio Gladiator Race apre alle 9 per la consegna dei kit di benvenuto attribuzione dei numeri e divisione in batterie consegna chip timing e briefing con gli atleti. A seguire la partenza della prima batteria.
Il risultato dei singoli componenti del team viene considerato anche nella classifica assoluta. La manifestazione parte e termina in un villaggio sportivo attrezzato con servizi di ristorazione docce bagni.
Nell’are villaggio trovere docce, spazio per bambini con animazione, Bar, birreria, 3 Stand “Slow Food”, un Ristorante e la possibilità per gli accompagnatori di svagarsi sucampi da beach volley, calcetto, lezioni di fitness funzionale, arrampicata sportiva tiro con l’arco e tornei di PAINT BALL.
Come arrivare alla Gladiator Race? Per raggiungere il villaggio: dal GRA uscita 13 direzione Tivoli seguire indicazioni per Guidonia Montecelio.Campo Sportivo Comunale Dalla Autostrada A1 uscita Guidonia Montecelio direzione centro Campo Sportivo Comunale Con il treno dalla Stazione Tiburtina treni metropolitani fino alla stazione di Guidonia poi a piedi per circa 1000 mt Adiacente all’ingresso del villaggio è presente un parcheggio per auto e bus che può aspitare fino a 1000 veicoli.
Vi aspettiamo nell’arena della Gladiator Race