Si sono riaperti i cancelli dell’INFERNO, dopo il grande successo di quest’anno con quasi mille partecipanti torna il 9 maggio 2015 la corsa più indiavolata per dare filo da torcere ad ogni povero diavolo che voglia cimentarsi con una corsa a ostacoli degna di questo nome e con un mare di fango.
Molte le novità annunciate…
Vediamo cosa non è cambiato.
Resta confermata la location del Parco dei Renai e della cava retrostante che garantiscono l’ideale scenario paradisiaco e industriale degno di uno schema di Quake o DOOM. Ed in effetti il modello giudizio universale ben si lega al tema dell’INFERNO. Restano la data, le maglie strepitose della UA che anche stavolta verranno scelte dai partecipanti.
Le novità sono legate alla possibilità di correre in maniera competitiva (ci vuole un certificato agonistico B1), saranno premiati i primi tre e il girone competitivo partirà prima di tutti. Snellita anche la burocrazia e la carta, si potrà caricare il proprio certificato dopo essersi iscritti e presentarsi da Caronte solo con un documento. Il pettorale si potrà personalizzare con un soprannome e si potrà formare un team.
Il giro sarà unico e irripetibile, trai 10 e i 14 chilometri di ostacoli e fango.
Annunciato anche un servizio baby sitter, un villaggio ampliato con fisioterapisti, parrucchieri e stand.
Resta bloccato il prezzo che parte dai 30€ a persona iscrivendosi come squadra (minimo quattro). Ma non dovete aspettare i prezzi più bassi sono tali solo fino al 6 gennaio, la Befana è l’ultima a fare i regali..
Ah, a proposito, potete anche regalare l’ingresso alla INFERNO, quei diavoli hanno anche preparato sei cartoncini di auguri da utilizzare e personalizzare…
Buon fango a tutti…