Se “il quarto vien da sè”…
ecco a voi una delle due quote rosa di Mudrun.it!!
Non perdetevi le prossime!!
Chi sei e soprattutto: come ti descriveresti? Mi chiamo Elisabetta. Mi definirei…beh si, “hostess per caso” con un grande sogno nel cassetto: osservare la vita dal backstage di un evento, emozionandomi ogni volta come se fosse la prima.
Come ti sei avvicinato alle mudrun? Me ne parlò Mauro per la prima volta..sarà stato l’anno scorso. Poi di punto in bianco ero in mezzo a persone motivatissime, runner avidi di esperienze che mi hanno ridato l’entusiasmo che avevo perso per colpa della noia.
Ecco la vera magia delle MudRun, tirano fuori il meglio da ognuno, il coraggio che non si sapeva di avere.
Ne hai mai fatta una? Non proprio. Ho assistito in veste di improvvisata “fotoreporter” alla warriordash di Torino..alla fine ho corso più io che tutti gli altri messi insieme!
Quali sensazioni provi durante la corsa? Forse un giorno potrò dirlo..le emozioni da spettatrice erano comunque fortissime.
Consiglieresti questa esperienza? Se si, per quali motivi? Penso che con l’adeguato allenamento tutti possano avvicinarsi a questa disciplina. Mi piace soprattutto lo spirito non competitivo di queste gare: si corre per divertirsi e per vivere una bella esperienza, non per lasciare indietro gli altri.
Pratichi sport? Oppure ti alleni solo per le corse? Come ti alleni di solito?(solo fisicamente o anche psicologicamente?) Zero allenamento, per il mio lavoro percorro kilometri ogni giorno, quando torno a casa voglio solamente sedermi!
Allenamento psicologico non manca però, sono un tipo molto introspettivo, nonostante la mia iperattività!
Quale abbigliamento consiglieresti ad un novizio MudRunner? Non so, sicuramente non consiglierei vestiti ingombranti tipo quel poverino che aveva azzardato un costume da drago per correre 7 km!
Perchè fai parte di mudrun.it? Andrebbe chiesto a chi mi ha chiamata..penso di far parte di questo progetto nel tentativo di ritrovare la mia strada, con uno scopo di vaga redenzione rispetto alla vita monotona di tutti i giorni.
Chi sa perchè ho sempre bisogno di dimostrare qualcosa in più a me stessa giorno dopo giorno! MudRun.it è stato esattamente quello che mi serviva. Perfectly on time.
P.S. oggi (24_01) è il mio compleanno, fatemi un paio di auguri se passate di qua!