Torna LaMattaCorsa e sarà più matta di sempre
Spartan, Strongman, Diavoli, Mud, Dirty, Energy, Power, No limits … manca solo “Iron man” poi ci sono tutti i termini altisonanti, forti, vigorosi, eccellenti per indicare chi compie imprese al limite, assurde o folli. Senza nulla togliere, né tantomeno sbeffeggiare gli atleti partecipanti a questi meravigliosi eventi, aggiungo il termine più semplice e per noi più bello perché ricorre da sempre nel nostro dialetto: Mat, tradotto MATTI. Per noi emiliani il Matto non è solo il troppo vivace, lo scatenato, l’imprevedibile, ma è chi può fare di tutto, chi riesce nelle imprese assurde e soprattutto quando tutto va storto!
Ebbene sì, siamo ritornati in pista e voglio ringraziare tutti i Matti che hanno partecipato nelle due passate edizioni 2011 e 2012. Ci siamo fermati nel 2013 perché il progetto Jonathan EcoCampus prendesse vita, mentre nel 2014 con l’alluvione d’inizio anno, non era il caso di andare dagli Enti a richiedere permessi per l’evento LMC. Ora siamo già operativi perché le idee sono tante tra cui:
APPUNTAMENTO DEI MATTI
ultimo week end di ogni mese, ci ritroviamo per un allenamento in compagnia su parti del percorso LMC, Drill e Jonathan; ci prepariamo per affrontare le tante MudRun in programma nel 2015 (vedi sito http://www.mudrun.it/mudrun-2015/ )
TEAM S-FINITI
cerchiamo MATTI con cui costruire insieme un gruppo che possa partecipare al primo Campionato Italiano MudRun.
ZOMBIE RUN, 27/28 giugno
in occasione della seconda edizione del Comix Adventures, entra nelle nostre attività un nuovo modo di intendere la corsa: mentre si affrontano ostacoli naturali e artificiali, bisogna scappare dai tanti zombi che vogliono catturarci.
LMC2015, 3 – 4 ottobre
RITORNA LA TERZA Edizione de LA MATTA CORSA . Quindi, non importa se fuori sei Spartano o Strongman, Infernale, No limits o Power. L’importante è che dentro di te ci sia un MATTO!!!!
Ti aspettiamo al Jonathan EcoCampus con i tuoi amici per divertirti con tanti, tantissimi MATTI sabato 28 febbraio ore 15 oppure domenica 1 marzo alle 10 per il primo allenamento.
In bocca al matto a tutti