Sembra propio che il 2014 sia l’anno delle #mudrun (o #obstaclerace o #ocr) per l’Italia.
Se ne stanno annunciando in questi giorni le date e il calendario si infittisce.
Vediamo un pò…
Allora
I tipi di WarriorDash hanno annunciato 5 tappe, probabile rivederli quindi a Rimini, Milano e Torino, ..
Dopo il grande successo 2013 ci stiamo preparando per un 2014 ancora più Warrior!
Da marzo a novembre ti aspettiamo sul terreno di gara di Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio. Nuovi e avvincenti percorsi metteranno alla prova il tuo allenamento, la tua agilità, la tua resistenza mentale e la tua voglia di vincere!
La Monza Power Run ha occupato sabato 19 luglio
La Brescia No Limit ha dichiarato sulla sua pagina FB di prepararsi per Domenica 29 giugno 2014
è ufficiale! si fa! ci sarà ancora il giro da 10 km, ma i 20km tornano ad essere quelli veramente Strong! quelli veramente No Limits!
Rovereto è stata confermata per la terza volta consecutiva la località dove si terrà la Fisherman’s Friend StrongManRun
Insomma pare un anno ricco di opportunità per chi si vuole cimentare in questo tipo di corse e divertirsi. Ricordatevi di allenarvi un minimo e di portare i vostri amici e amiche a correrle con voi. Divertimento garantito.
Ah, cercate di non occupare il calendario nella prima metà di maggio….