Ti senti un guerriero Ninja?
Dopo aver appassionatamente seguito la sfida sul 9 con alcuni dei nostri atleti preferiti eravamo tutti in attesa di un qualcosa che potesse continuare a farci sognare
Ecco allora a Livorno il prossimo 15 gennaio la sfida che fa per voi, la Ninja Challenge si svolgerà in Via F. Pera 28 a Livorno, DOMENICA 15 GENNAIO e sarà organizzata da uno dei finalisti della versione 2016 italian del programma televisivo statunitense, Michele Silvestri.
Michele ha 26 anni e pratica Arti Marziali, Parkour, Tricking , Musical Forms e Functional Combat e come dicevamo è stato finalista al Ninja Warrior 2016.
Nella mia Palestra a Livorno ho creato un’area interamente dedicata allo Studio/Pratica degli Ostacoli “Ninja”. Forza, Esplosività’, Resistenza, Equilibrio unito a Lavori propriocettivi riescono a rendere ogni Allenamento un’esperienza di crescita davvero Unica…
Come tanti ha dedicato la sua vita allo sport e ha deciso di provare anche a organizzare qualcosa (oltre a incontri di arti marziali) in ambito Obstacle Race e Ninja.
Ecco allora la prima edizione della Ninja Challenge
Sarà una prova esclusivamente indoor e indubbiamente impegnativa. Sono attesi alcuni dei finalisti della competizione televisiva e siamo certi che non mancheranno nemmeno coloro che vogliono dimostrare che le cadute in TV erano solo frutto della emozione (o della stanchezza di registrare a notte fonda).
Molti vorranno anche solo provarci o capire se ce la possono fare.
Basta un certificato medico per pratica sportiva non agonistica (o anche agonistica se già lo avete) e riempire il modulo di iscrizione.
La challenge
Sotto trovate il regolamento completo, in sintesi
- una prova per ogni ostacolo
- tutti gli ostacoli sono da superare nel minor tempo possibile
- ci saranno eliminatorie e finali, dipendentemente anche dal numero di partecipanti
- ci saranno dei premi
- costa 20 euro (doccia, maglia, assicurazione)
- non si possono usare guanti
- gli ostacoli verranno spiegati prima della gara