Fuori a correre? OutRun di Icebug
IceBug presente OutRun, la scarpa per il trail running con il focus sul comfort sulle lunghe distanze.
Quando si fa trail o in genere si corre nella natura (boschi, colline o montagna) si vorrebbe non smettere mai, arrivare in cima oppure oltre la collina e continuare all’infinito.
Spesso sono il fiato o le energie che ce lo impediscono. Su questo ognuno di noi può fare meglio.
Ma se il problema fosse l’attrezzatura allora…
La OutRun di IceBug Sarà apprezzata sia dai runners amatoriali che cercano supporto e stabilità, a quelli più competitivi e agonistici quando fanno allenamento o per le loro corse preferite.
La tomaia in poliestere leggero, abbinata al sistema di allacciatura con stringhe e alla morbida conchiglia del tallone, offrono una scarpa quasi fatta su misura.
Questo fit attillato è molto apprezzato per le lunghe discese e l’alloggiamento delle dita è particolarmente spazioso, poichè i piedi, nelle lunghe percorrenze, tendono a gonfiarsi. Il parafango tutto intorno alla scarpa protegge il piede quando il percorso diventa più tecnico.
L’intersuola BUGforce garantisce un ottimo ritorno di energia ed offre ammortizzazione su di una vasta superficie di appoggio, una combinazione che si traduce in un morbido impatto con il suolo e un riutilizzo di energia nella fase propulsiva.
La rigidità nella torsione offre grande supporto sulle superfici impervie e la lamina pararoccia protegge il piede sui terreni rocciosi.
I tacchetti sono disegnati per i trail facili e per le strade sterrate; la mescola RB9X® fornisce una trazione ineguagliabile sia nei giorni di sole che di pioggia.
Rain or shine, no excuses…
OutRun RB9X
Per trail & corse sulle lunghe distanze
- Comfort per le lunghe distanze
- Intersuola BUGforce con lamina pararoccia
- Mescola di gomma RB9X®