Che cosa regalare a un\a appassionato Mudder
Se avete vicino un mudder, un atleta OCR, uno Spartano, un Fisherman o semplicemente volete fare un regalo diverso ecco alcune idee adeguate
Pass stagionale per correrle tutte
è disponibile un Season pass che consente di correre tutte le corse del Campionato Italiano Mud Run. Si tratta di 9 corse, 9 tappe in tutta Italia che decreteranno chi sarà la campionessa e il campione Italiano del 2016. Si inizia il 2 aprile a Cesano e si finisce il 22 ottobre a Firenze.
Ogni informazione su www.campionatomudrun.it e per acquisti qui www.campionatomudrun.eventbrite.it
Ingresso ad una corsa del Campionato o una Spartan Race
Ovviamente ad ogni corsa ci si può iscrivere per tempo, molte hanno già aperto i battenti. Ma come regalo una corsa ha sempre il suo fascino. Che sia a tempo (con una data) o per atleti iscritti (entro un certo numero di pettorale) chi prima si iscrive meno paga. Sono disponibili anche “confezioni” regalo come nel caso della MONZA POWER RUN, della Fisherman o la serie di cartoline della INFERNO RUN
Abbonamento in Palestra
Per chi vuole prepararsi al meglio è indispensabile scendere dal divano e iniziare a praticare sport. Una palestra può essere un buon inizio, ma occorre continuare e mantenere i buoni propositi oltre la befana. Ce ne sono nelle vostre città per tutti i gusti. Gli allenamenti più adatti sono sicuramente quelli funzionali, TacFit, CrossFit e similari.
La partecipazione ad un corso Obstacle Race Training
Ovviamente siamo di parte e quindi non possiamo che dire che Obstacle Race Training è il migliore sulla piazza. Ma anche gli amici del MudRunCamp de LaMattaCorsa hanno tutte le carte in regola per rivelarsi un buon regalo di Natale. Se poi volete online si può anche seguire Obstacle Course Training, ovvero i corsi degli atleti più titolati del mondo, il trio Albon, Atkins e Murphy.
Abbigliamento e scarpe
Qui c’è solo l’imbarazzo della scelta, le scarpe anche le migliori si consumano, si rovinano. Su queste pagine ne abbiamo recensite parecchie. Ce ne sono poi da allenamento, da corsa su asfalto, da gara, etc etc …
Stesso discorso per l’abbigliamento. Non mandate i vostri cari a correre una MudRun con la maglia di cotone, regalatene una che valga la pena lavare e dia tutto il comfort necessario in gara.