TARONJA GAMES
Lo sport è un gioco di valore
Vi presentiamo il Major Sports Festival che si terrà nei giorni 1, 2 e 3 luglio 2016, con l’obiettivo di diventare un evento di riferimento per gli sport da spiaggia in Europa, favorendo anche la visita di una splendida città come Valencia, per avere spiaggia, cultura e sport.
TARONJA, le competizioni:
6 Discipline Possibilità di partecipazione per adulti, famiglie, disabili e bambini sopra gli 8 anni:
- Run: una 5k cronometro a squadre di prova. Nel vecchio letto del fiume Turia, polmone della città e epicentro dello sport per eccellenza, ospita il nuovo circuito esclusivo per i corridori.
- Taronja Workout: con la fase preliminare per la classifica che fornisce l’accesso alla finale, da eseguire nella sabbia sulla spiaggia di Malvarrosa. I corsi qualificanti sono aperti fino al 15 maggio
- Nuoto: Crossing 1000 metri, dove si può nuotare con il nuotatore paralimpico Ricardo Ten, poco prima di iniziare la sua avventure ai Giochi di Rio.
- 3×3 Pallacanestro: campi da basket sono molto vicini alla spiaggia. Gare e sfide a sorpresa per tutti i partecipanti.
- Beach volley: Più di 15 campi in spiaggia, che si trova nella zona più interessante del lungomare puro spettacolo.
- Mini Calcio: campi del torneo gonfiabili, dove si sfideranno in squadre di 3 x 3 o 4 x 4 (secondo le categorie).
L’iscrizione ad una competizione l’accesso al Taronja Festival.
È possibile registrarsi qui:http://taronjagames.com/
FESTIVAL di TARONJA:
3 giorni di partite e sport, dove ogni atleta può trovare la possibilità di divertirsi a giocare, mettersi alla prova, guardare e testare più di 25 diversi sport allo stess otempo attraverso mostre, workshop, masterclass, corsi, danze, arti marziali, attività di fitness e tutti accompagnati da atleti di elite. PEr una miriade di sensazioni da non dimenticare.
I biglietti per il festival qui:
http://welcometotaronjagames.